Riapre la Chiesa di di S. Maria delle Grazie

Da sabato 11 gennaio 2020, con inaugurazione alle ore 18.00, riapre la Chiesa S. Maria delle Grazie ad Aversa, situata tra porta San Giovanni e la chiesa San Giovanni Evangelista, e diviene sede del Rinnovamento nello Spirito Santo della diocesi di Aversa, in condivisione con l’Associazione “Nathan Dio ha donato”.
Da sfondo le parole della prima lettera di Pietro (2,5) : “Anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale”. Con la presenza del Vescovo di Aversa, mons. Angelo Spinillo, ci sarà la celebrazione eucaristica, a seguire il taglio della torta e il brindisi inaugurale.

“Proviamo grande gratitudine per la fiducia accordataci dal nostro amato Vescovo Angelo”, commentano Rossella Santoro e Massimo De Landro, rispettivi responsabili delle due associazioni. “La cittadinanza e i fedeli sono invitati con gioia a questo momento che vivremo sabato prossimo. Attraverso le nostre attività cultuali e culturali, saremo impegnati a condividere e collaborare con la Chiesa, le autorità civili e le associazioni sul territorio per far più umano e bello il mondo in cui viviamo”.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.