Ivan Granatino

Mariano Gargiulo Articolo a cura di Mariano Gargiulo per il Progetto Terra di eccellenze.
Giovanni Granatino, in arte Ivan Granatino, inizia a cantare alla tenera età di 10 anni. La passione gli viene trasmessa dal padre, che ha girato il mondo suonando e cantando la canzone classica napoletana.
Fin da piccolo ha studiato canto e ha tentato di percorrere la strada della musica. Dopo una lunga gavetta nel mondo artistico, riesce a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico nazionale. Ivan Granatino nasce artisticamente nel 2010, anno in cui esce il suo primo singolo: “adesso” prodotto da Cuore nero project. Con la stessa etichetta pubblica la canzone: “Ora” che riscuote un grande successo sul web. Nascono importanti collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale, le più importanti sono con Co’Sang, Clementino, Club Dogo, Enzo Avitabile, Franco Ricciardi, D-Ross, Luchè, Thieuf.

Ivangranatino Nel 2012 firma con SONY MUSIC ITALIA un contratto discografico che porterà alla luce il singolo “Goodbye” prodotto da CUORE NERO PROJECT e RC MUSIC. È stato più volte ospite in trasmissioni televisive ed emittenti radiofoniche nazionali.

Viene consacrata la sua fama nazionale, con l’accesso al programma canoro televisivo di Rai 2 – The Voice Italia – entrando a far parte del Team del celebre rapper J – AX.

ENTRA DI DIRITTO NEL PROGETTO “TERRA DI ECCELLENZE”

1075708_706220566102220_1337089263_n

Rispondi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.