Vinci un viaggio a Zoomarine con la Romeo Normanna


Dettaglio eventi


Un’occasione unica per trascorrere una vacanza spensierata, un fine settimana all’insegna del puro divertimento. La grande opportunità è offerta dalla Romeo Normanna Aversa Academy ai propri tifosi che per tutti imatch in programma al Palajacazzi, potranno vincere un week-end gratuito per tre persone, due adulti e un bambino, allo Zoomarine di Roma. Il pacchetto comprende pernottamento in hotel, prima colazione e due ingressi al parco divertimenti.

Prossimo appuntamento sabato 3 giugno alle 18.30, quando i gialloblu affronteranno il Vitolo Volley, nella gara valida per la sesta giornata dei play-off che vede la Romeo già qualificata per le semifinali di accesso alla Serie B.

Ingresso al Palajacazzi gratuito.

Insomma, per chi verrà al Palajacazzi in queste ultime partite di una stagione fantastica per i gialloblu, non solo avrà l’opportunità di assistere allo spettacolo sempre emozionante di un match di pallavolo ma potrà vincere uno splendido fine settimana in uno dei parchi acquatici più belli e divertenti d’Italia. Quindi, primo appuntamento con la Romeo Normanna e lo Zoomarine di Roma sabato 3 giugno alle ore 18.30 al Palajacazzi, con ingresso gratuito.

Rispondi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.