Mercatino di Natale ad Aversa


Dettaglio eventi

Evento finito il 11 Dicembre 2016


Campania Plus organizza Il Mercatino di Natale ad Aversa

Il 10 e 11 Dicembre 2016 ad Aversa presso il Chiostro di San Francesco (piazza Giuseppe Diana ) avrà luogo il Mercatino di Natale riservato ad Artigiani, Artisti e Creatori. Con questa prima edizione il Mercatino lo intendiamo, come nei Millenni, un luogo di incontro per Conoscere e dare soddisfazione a Chi crea, ha idee e fantasia e sa realizzarle. I Visitatori possono scegliere, se del caso, gli oggetti da portare a casa o regalare.

Gli Sponsor o Commercianti possono partecipare con roll-up o banner, proiettando eventuali foto o video pubblicitari. I pezzi scelti saranno ritirati a fine manifestazione.

Durante la 2 giorni gli Artigiani, Artisti e Creatori potranno dare un saggio del loro Talento anche con produzioni in loco, fatta salva la sicurezza dei Visitatori. Il Mercatino di Natale vedrà la partecipazione di Studenti delle varie Scuole del Territorio. Chi vorrà recitare, fare una breve drammatizzazione, danzare, cantare o suonare potrà iscriversi e la sua esibizione sarà organizzata dai Dirigenti di Campania Plus.

Come per tante altre iniziative, del CO.SA.DIR.CI. prima e di Campania Plus dal 2010, non mancheranno le delizie Eno-Gastronomiche della nostra Città. Il Mercatino di Natale si inserisce nel contesto del Turismo di Qualità perché Aversa torni ad essere una Città di Attrattiva Storica, Artistica, Culturale ed Economica. E per creare, finalmente, molteplici Opportunità alle Giovani generazioni.

Campania Plus sito e pagina Fb

Info : 339 3508367 – 347 7163454

mercatino-natale-def

Rispondi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.