XX° Concorso Nazionale e Internazionale Letterario-Poetico “Città di Aversa”

L’A.S.C.I. “N. Jommelli” di Aversa, l’associazione presieduta dal già candidato Premio Nobel Antonio Golia, è lieta di presentare il XX° Concorso Nazionale e Internazionale Letteraio-Poetico “Città di Aversa” che, in occasione del trecentennale della nascita del compositore e musicista Normanno del 1700, Niccolò Jommelli, vedrà la realizzazione di un’edizione speciale del concorso.

Quest’anno l’Associazione dedicherà il Premio alla memoria del compianto “Cav. Salvatore De Santis”, Primo Presidente dell’Associazione Nazione del Fante di Aversa.

La presentazione del Concorso si terrà il 1°marzo 2014 alle ore 16:30 presso l’Aula Magna dei Congressi dell’Istituto Tecnico Statale per Ragionieri “Alfonso Gallo” di Aversa, sito in via dell’Archeologia 14.

La manifestazione sarà condotta dal Poeta Antonio Golia e a premiare sarà il Presidente e Poeta Gianni Ianuale con la valida collaborazione dell’Avvocato, Giornalista e Pubblicista Giuseppe Diana.

Interverranno per allietare l’evento i noti Artisti comici del Teatro di Napoli “Gerardo ed Emilia Altobelli” e l’Artista recitale napoletana Lucia Oreto.

Rispondi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.