Sergio D’Ottone riconfermato Presidente di AversaTurismo

Grande fermento in questi giorni all’interno di AversaTurismo: si sono tenute, infatti, due importanti assemblee dell’Associazione.

Lo scorso giovedì 11 maggio, alla presenza quasi tutti i soci ordinari, si è tenuta la classica assemblea annuale per l’approvazione del Bilancio consuntivo che quest’anno, però, prevedeva anche il rinnovo della carica del Presidente essendo scaduto il mandato triennale. I soci non hanno avuto alcun dubbio al riguardo ed hanno riconfermato all’unanimità Sergio D’Ottone quale Presidente di AversaTurismo fino al 2020.

Sergio D'Ottone

Sergio D’Ottone ha poi convocato una nuova Assemblea per lo scorso 23 maggio per la nomina del Consiglio Direttivo e la discussione sulla programmazione delle prossime attività. Ecco i soci che affiancheranno il Presidente nel Consiglio Direttivo: Olga Iorio (Vice Presidente), Giuliana Andreozzi (Coordinatrice delle Attività Associative), Filippo Mincione (Segretario Generale), Veronica Pennini (Tesoriere). 

Le due Assemblee sono state anche l’occasione, tra l’altro, per salutare i 6 nuovi soci ordinari che aiuteranno l’Associazione nel cammino dei prossimi anni.

Tutti i soci di AversaTurismo esprimono le più sincere congratulazioni a Sergio D’Ottone per la conferma quale Presidente dell’Associazione augurando buon lavoro  a lui ed a tutti i membri del Consiglio Direttivo.

AD MAIORA!.

Rispondi