Nasce il sodalizio tra AversaTurismo ed il Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento

E’ stato formalizzato l’accordo di collaborazione tra AversaTurismo ed il conservatorioConservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento per la realizzazione nel territorio aversano di concerti d’organo nell’ambito della VI Rassegna Organistica dell’Istituto a cura del Maestro Mauro Castaldo.

Saranno ben quattro gli appuntamenti musicali che saranno realizzati ad Aversa sui complessivi dodici previsti dalla Rassegna. AversaTurismo si occuperà dell’organizzazione logistica sul territorio, in particolare circa la disponibilità delle chiese con organi funzionanti, e avrà cura di pubblicizzare gli eventi attraverso comunicati stampa, social e web marketing e campagne affissionali.

castaldo“Siamo davvero orgogliosi che il Conservatorio abbia scelto Aversa, ed in particolare la nostra Associazione AversaTurismo, per la realizzazione di 4 tappe di una così importante rassegna musicale”, commenta il presidente Sergio D’Ottone.
“Ringraziamo il Maestro Mauro Castaldo, che tra l’altro è stato da poco nominato Socio Onorario di AversaTurismo, per averci dato l’opportunità di portare nella nostra città eventi culturali di rilevanza regionale, se non nazionale, che danno lustro ad Aversa.”

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario di tutti gli eventi previsti ad Aversa nell’ambito della Rassegna

1 Commento

Rispondi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.