I premi per le Cartoline Celebrative di Aversa Millenaria

Lo Staff organizzativo dell’evento “Aprile 2018: Aversa compie 996 anni” è lieto di annunciare i premi che verranno assegnati agli autori delle 3 migliori Cartoline Celebrative di Aversa Millenaria, premi che saranno offerti da La Salida Viaggi, Agenzia & Tour Operator di Aversa che ha deciso di contribuire al progetto per valorizzare il millennio di Aversa.

Lo scorso ottobre 2017 gli Istituti Scolastici aversani partecipanti hanno ricevuto le linee guida per la realizzazione di disegni e/o racconti in immagini di monumenti, opere d’arte, tradizioni e prodotti enogastronomici della nostra città: la Commissione esaminatrice ha scelto i migliori lavori, uno per scuola, che sono stati stampati sotto forma di cartoline le quali saranno messe in vendita presso le scuole e durante l’evento del 20 e 21 aprile con lo speciale annullo filatelico di Poste Italiane. Tutti i disegni, oltre 150, saranno comunque oggetto di una speciale Mostra all’interno del Villaggio della Conoscenza che sarà allestito come ogni anno in occasione del compleanno di Aversa.

Al termine della giornata del 21 aprile saranno svelate le 3 cartoline vincitrici del concorso i cui autori riceveranno i seguenti premi:

1° CLASSIFICATO: VIAGGIO AL PARCO ACQUATICO ZOOMARINE
Pacchetto 1 notte/2 giorni, hotel camera con colazione + ingressi 2 giorni consecutivi per 2 adulti e 1 bambino

2° CLASSIFICATO: BUONO SCONTO DEL VALORE DI 100€ 
Il buono sarà spendibile presso La Salida Viaggi per l’acquisto di pacchetti turistici

3° CLASSIFICATO: 2 BIGLIETTI PER UNO SPETTACOLO TEATRALE O UN CONCERTO

La Salida Viaggi, in Piazza Cittadinanza Attiva (zona Ippodromo) – Aversa, nasce nel Giugno 2006 dalla spiccata passione del titolare per tutto ciò che concerne il viaggio, come vera esperienza di vita. Già traduttore ed interprete sceglie di investire tutta la sua vita esplorando le maggiori destinazioni turistiche dall’Italia all’estero. La scelta di una meta non è e non sarà mai un caso…chi entra in agenzia respirerà la passione per i viaggi, che è il punto di forza dell’agenzia ma anche la perfetta conoscenza dei territori perchè visti personalmente, delle strutture ricettive, la conoscenza ed il rapporto diretto con i fornitori esteri e l’assistenza madrelingua. I clienti sono assistiti sempre, dalla scelta della loro vacanza a tutte le informazioni utili e pratiche che possono servire durante il viaggio, per questo motivo nascono le “Guide La Salida”, un’assistenza h24 con un’emergency call e l’attenta scelta dei luoghi nel loro miglior rapporto qualità – prezzo…insomma “LA SALIDA VIAGGI, CLIENTI ASSISTITI E NON SPEDITI”…

1 Commento

Rispondi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.