Stranormanna 2019


Dettaglio eventi


Arriva la VI^ Edizione della Stranormanna, l’evento sportivo più importante della Città di Aversa e tra i più importanti in Campania!

La Stranormanna numero sei è dedicata alla memoria di Paolo D’Alterio, imprenditore e amico della corsa su strada prematuramente scomparso. Il fiore all’occhiello della Stranormanna rimane il suo fine sociale. Dopo la raccolta fondi a favore di Ail e Aism, un ambulatorio per la prevenzione del tumore al seno, il contribuito al restauro della Chiesa di San Domenico di Aversa, la donazione di un’altalena per disabili all’interno dei Parco Pozzi, la Stranormanna 2019 sosterrà Telethon e la sua ricerca, senza dimenticare i bambini “speciali” e il progetto ‘Disabilitiamo le disabilità’.

Saranno 3 le gare previste il 22 settembre. Oltre alla 10 km per i professionisti, con il percorso rimasto pressoché invariato rispetto allo scorso anno, e la Stracittadina non agonistica di 2,5 km, la grande novità della VI edizione è la Stracanina, dedicata al miglior amico dell’uomo. Padrone e cane, a guinzaglio o in braccio per le taglie più piccole, correranno sullo stesso percorso della Stracittadina, con relativa classifica finale e premi ad entrambi.

Per info e iscrizioni www.stranormanna.com

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.